ZOOBURGER PRIMA NEL GIRONE CON SOLO DUE PARTITE

CATENACCIO E CONTROPIEDE vs ZOOBURGER 3-5 (Girone D)
RETI: Belfi (CC), Migliori Giovanni x2 (CC) Berti x2 (Z), Barra (Z), Sicolo (Z), Morganti (Z).

ZOOBURGER PRIMA NEL GIRONE CON SOLO DUE PARTITE -Francesco Nigro-

Veder giocare i ragazzi di Zoo Buger È davvero uno spettacolo per gli occhi, visto che i biancoverdi con due vittorie in altrettante partite si sono già qualificati alle fasi finali del torneo come primi in classifica. Nel match contro Catenaccio e Contropiede, Non sono mancati i momenti di difficoltà ma alla lunga la qualità, il gruppo, e l’elevato tasso tecnico di Zoo Burger è emerso e ha fatto la differenza. Sugli scudi sicuramente un grande Berti, che con una doppietta è una prestazione da giocatore totale, ha dimostrato che la sua squadra può puntare davvero in alto, vista la qualità dei suoi interpreti.

LE PAGELLE
CATENACCIO E CONTROPIEDE

TREVISAN LUCA 5.5 Un errore grossolano su un gol e poi 5 reti subite. Nel resto gioca una signora partita , con parate di livello altissimo.

MIGLIORI GIORGIO 5 Non riesce ad incidere nel match apparendo un po’ timido e poco propositivo.

BELFI 6 Uno dei migliori, sempre pronto a fare a sportellate e cercare il gol. Lo trova e si prende una meritata sufficienza.

CAVALLÈ 5.5 Nel primo tempo si vede pochissimo, emerge nel secondo dove con più costanza opera sulla fascia destra con discreti risultati.

MIGLIORI GIOVANNI 6.5 Doppietta e migliore dei suoi. Veloce e bravo nell’uno contro uno, da prova delle sue qualità e della sua freddezza sotto porta.

ZAMPIERI 5 Rischia di combinare alcune frittate e non è molto sicuro in difesa. Giornata no.
AVERSA 5 Non riesce ad entrare in partita correndo a vuoto e ricevendo pochi palloni giocabili. TREVISAN MARCO 5.5 Quando entra fa il suo e usa molto il fisico. Non basta però ad evitare la sconfitta.

ZOO BURGER

INVREA 7 Portiere abile tra i pali e sicuro nelle uscite. Non rischia quasi nulla. MIGLIOR PORTIERE.

BERTI 8 Doppietta e prestazione da giocatore di calcio vero e completo. Nel suo curriculum c’è la Serie D e si vede dalle giocate e dal modo di intendere la partita. Giocatore sopra la media. MIGLIOR GIOCATORE.

SPIZZI 7 Ottima prova in cui da dimostrazione delle sue doti difensive. Non sbaglia nulla.
NUGNES 6.5 Non riesce ad incidere nel match come altri ma gioca comunque una partita positiva.

GALLIZIA 7 In difesa fa la voce grossa a centrocampo dice la sua con convinzione. Manca solo l’attacco e ha fatto tutti i ruoli.

BARRA 7.5 Prestazione da puntero vero. Duella con tutti i difensori avversari usando il suo fisico e facendo salire la squadra. Il gol corona una prova straordinaria.

MORGANTI 7.5 Numero 10 con un piede dolce dolce ed educato. Occhio quando ha palla perché fa nascere sempre qualcosa di buono.

SICOLO 7 Freccia rossa sulla fascia. Va velocissimo ed è difficile prendergli la targa, va al doppio degli avversari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Scrivici su WhatsApp