Unileague: tutto pronto per l’ottava giornata

Si scende in campo per l’ottava giornata del torneo Unileague di Ulmi. Turno insidioso e ricco di emozioni che potrebbe portare delle sorprese interessanti nella classifica a fine serata!

Alle 20.30 i New Dreams e i Nuovi sogni vanno in scena per regalare spettacolo e allegria: i primi se la vedranno contro i colossi di Rythmoteque che sembrano proiettati verso le zone di alta classifica; i secondi, invece, sfideranno il Paris San Gennaro, che ha affrontato proprio la squadra gemella la scorsa settimana ottenendo un pareggio.

Alle 21.30 spazio al super big match di serata: Liam Team As Turbo, capolista contro inseguitrice. Scontro fino all’ultimo secondo per aggiudicarsi lo scettro momentaneo del girone. Anche la seconda sfida, però, non è da meno: Ajajax deve riscattare la sconfitta di misura e se la vedrà con gli Universicari, in quella che può essere la sfida dell’aggancio al podio.

Insomma partite molto tirate e piuttosto insidiose per tutti. Vi aspettiamo come sempre al nostro Ulmi Stadium, alle 20.30, per una serata di calcio, divertimento e sportività.

Riccardo Lionetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Scrivici su WhatsApp