Unileague pronta alle semifinali: che sfide sul piatto! Il programma

All’Ulmi Stadium di Milano, l’Unileague si prepara alle semifinali della competizione per decretare le quattro finaliste. In Uni Champions League troviamo Liam contro Rythmoteque alle 20.45: Malavolti a caccia di altri gol per agguantare il primo posto della classifica cannonieri e trascinare ancora una volta i suoi; Rodriguez, Matti e co, però, sanno come fermare la capolista del girone: l’ultima volta vinsero in carrozza con un secco 5-1.

Alle 21.45, invece, la seconda semifinale dell’Europa che conta vedrà di fronte Perona e i suoi Universicari, secondi in campionato, contro la mina vagante Ajajax Braazorf di Quinteri e di Leuce, quest’ultimo in cerca di reti per mettere al sicuro la prima posizione come miglior marcatore. Partita imprevedibile: una vittoria a testa nei due precedenti, vedremo chi avrà la freddezza di arrivare all’Arena Civica!

Alle 20.45, invece, semifinale di Europa League che decreterà la seconda finalista, dopo la vittoria a tavolino di Team As Turbo sui New Dreams. Paris Saint Gennaro – Le Torri. Sulla carta sembrerebbe un match favorevole ai primi ma l’odore di finale può essere uno stimolo per livellare i rapporti di forza. Mocerino contro Romano dunque, per decidere chi volerà a giocarsi la finalissima.

Vi aspettiamo, dunque, como siempre en el Estadio Ulmi per assistere ai partidos!

Hasta noche chicos, HALA EL FUTBOL!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Scrivici su WhatsApp