Unileague: gli scontri della seconda giornata

Sta per entrare nel vivo la seconda giornata del campionato Unileague e ci apprestiamo a vivere una giornata più che mai scoppiettante.

Nella serata di mercoledì, all’Ulmi Stadium di Milano andrà in scena la seconda giornata del campionato Unileague targato Ulmi. Tanti scontri potenzialmente entusiasmanti, primo su tutti quello tra Liam e Universicari, due squadre vittoriose nel primo turno con una discreta goleada e quindi a quota 3 punti in classifica.

Anche Rhytmoteque torna in campo, dopo le sei rete infilate a New Dreams nella prima giornata, contro Le Torri: quest’ultimi hanno pareggiato all’ultimo fiato contro Paris Saint Gennaro.

Proprio il Psg, beffato nella prima giornata dal pareggio per 2-2, affronterà Team As Turbo. I ragazzi del Turbo arrivano da una brutta sconfitta per 6-2 e devono cercare di rialzare la testa, sarà una sfida interessante.

Infine, ecco i New Dreams, già citati, che hanno voglia di riscatto per dimostrare quanto valgono. Affronteranno l’Ajajax Braazorf, anch’essi battuti duramente dagli Universicari. Insomma, si cerca il riscatto per non affondare fin da subito nelle delusioni del torneo.

Manca poco tempo ormai, mercoledì alle 20.30 si torna in campo e noi siamo pronti a divertirci!

Riccardo Lionetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Scrivici su WhatsApp