Ultima giornata di Over 30: quanti intrecci!

Ultima giornata per il Torneo Over 30 di Ulmi, che si appresta e definire i verdetti della fase invernale, in attesa dei relativi recuperi della prossima settimana.
Alle 20.30, il Werder Cermenate affronta l’Atletico Micatanto per superare momentaneamente la Bagnarese in classifica; I blues però hanno anche una gara in meno da recuperare e puntano dunque al titolo di campioni d’Inverno. Nell’altro campo, invece, Zurich e Geriatrico vogliono chiudere dignitosamente il campionato.
La capolista già menzionata, invece, se la vedrà con il Real Madrink alle 21.30: i primi per restare in vetta; i reds invece hanno l’ultima chance per strappare un posto per il torneo della Champions League. L’esito di questa sfida, dipenderà però anche da Giornalisti Calcio e Tessera, i whites cercano i tre punti finali per consolidare la posizione nell’Europa conta, mentre gli orange cercano il sorpasso per mettere fuorigioco il Real Madrink.
Ecco dunque il programma completo! Come sempre vi aspettiamo all’Ulmi Stadium per assistere ad una serata di calcio e divertimento.
24/03
20:30
ATL. MICATANTO vs W. CERMENATE
24/03
20:30
ZURICH vs F.C. GERIATRICO
24/03
21:30
GIORNALISTI CALCIO vs TESSERA
24/03
21:30
F.C. BAGNARESE vs REAL MADRINK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Scrivici su WhatsApp