Ulmi Unileague, la top 7 del 2021

Il 2021 sta per concludersi ed è giusto in questo momento fare un bilancio di questa prima parte di stagione nei vari tornei Ulmi. Abbiamo assistito nelle prime giornate a momenti eccezionali e giocate di gran livello, grazie soprattutto alla qualità dei nostri giocatori. E’ giunto quindi il momento, di stilare la nostra top 7 del 2021, un dream team veramente incredibile.

TREVISAN (Universicari) Un portierone fenomenale che rappresenta senza dubbio uno dei valori aggiunti dei suoi. Semplicemente sensazionale e top anche nel gioco palla a terra.

VERPELLI (Liam) Difensore arcigno e tosto, praticamente impossibile da superare nell’1vs1. Un centralone difensivo di grande qualità e affidamento. Top.

FONTANA (Universicari) Solido e roccioso in difesa, è un gigante che detta la sua legge e lo fa dominando sulla maggior parte degli attaccanti avversari. Fisico imponente e grande intelligenza tattica.

PIRLO (New Dreams) Il centrocampista che tutti vorrebbero. Ha spiccate doti offensive ma sa fare bene da collante tra difesa e attacco. Sempre propositivo e senza dubbio uno dei migliori in assoluto per New Dreams. Nonostante i risultati di squadra non siano ancora arrivati, lui riesce sempre a ritagliarsi uno spazio nel tabellino dei marcatori.

CAVALIERE (Liam) Fa la voce grossa a centrocampo dove vince sempre ogni contrasto o duello. Qualità nell’impostazione della manovra e nel creare trame di gioco potenzialmente pericolose.

LEUCE (Ajajax) Centrocampista, esterno o attaccante. Per lui non c’è differenza, ovunque giochi getta il cuore in campo e si ritaglia sempre le sue soddisfazioni. Uno così è sempre meglio averlo dalla propria parte.

MATTI (Rythmoteque) Attaccante mi-ci-dia-le. Segna sempre e in tutti i modi, un vero killer che vive per il gol. Il faro offensivo dei suoi e un giocatore dalla qualità eccelsa.

 

Francesco Nigro

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Scrivici su WhatsApp