Ulmi Unileague: il programma della quinta giornata

La quinta giornata del torneo Unileague di Ulmi si apre con la sfida delle ultime, fino ad arrivare al match di alta classifica tra Ajajax Braazorf contro Liam. Il programma

Sfida tra fanalini di coda tra Le Torri e Nuovi Sogni.  I verdi hanno un solo punto in campionato, grazie al pareggio ottenuto nella prima giornata contro Paris San Gennaro. Mentre i Nuovi Sogni sono ancora a zero, ma hanno disputato solamente una partita: troppo presto per giudicare.

Alla stessa ora, 20.30, occasione di conferma per i New Dreams, che settimana hanno ottenuto la prima vittoria stagionale e puntano ad agganciare proprio gli avversari di giornata, ovvero, Team As Turbo. Quest’ultimi, a quota 6 punti, cercano il rilancio verso le prime posizioni.

Alle 21.30, match di alta quota tra Liam, a punteggio pieno con 9 punti in tre gare e una da recuperare, contro Ajajax Braazorf, seconda a 6 punti, alla caccia dell’aggancio in vetta. Sfida per cuori forti dunque, chi avrà la meglio?

Chiude Rythmoteque, impegnato contro i ragazzi di Paris San Gennaro. Una partita che servirà a capire le reali potenzialità di uno e dell’altro: buone individualità ma potenziale ancora inespresso o non esposto a pieno. Insomma, il menù è ghiotto di gare affascinanti che avremo il piacere di raccontarvi, come sempre, all’Ulmi Stadium. Vi aspettiamo

Riccardo Lionetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Scrivici su WhatsApp