Ulmi Unileague: il menù della terza giornata

Mercoledì sera alle 20.30 si torna in campo con la terza giornata del torneo Unileague di Ulmi. Tanti scontri avvincenti e difficili da pronosticare, almeno sulla carta, così si potrebbe sintetizzare la giornata che ci attende.

Alle 20.30 si parte con la sfida tra New Dreams e Universicari, con i primi ancora alla ricerca dei primi punti stagionali nonostante un ottimo piazzamento nella Sant’Ambroeus Cup, mentre i secondi vogliono rialzare la testa dopo la pesante sconfitta con Liam della seconda giornata di campionato.

Difficile pronosticare questa gara, anche perchè New Dreams è una squadra in netta crescita e alla lunga potrà dire la sua in questo torneo. Gli Univeriscari dal canto loro, proveranno a tornare quelli della prima giornata, quando gli orange si imposero con un secco 6-2 ai danni di Ajajax.

Allo stesso orario si giocherà anche la sfida tra Paris San Gennaro e Liam, in quella che sulla carta si preannuncia come una gara che pende inevitabilmente verso i secondi, che comandano il girone insieme a Rythmoteque.

Attenzione però, l’ultima parola non è mai detta e sicuramente i ragazzi del Paris venderanno cara la pelle contro una delle pretendenti al titolo Unileague.

In tarda serata attenzione anche al big match tra Nuovi Sogni, squadra all’esordio in competizione ma reduce dalla vittoria nella Sant’Ambroeus Cup, e Team A.S. Tubo, squadra galvanizzata dal recente 8-1 infilitto al Paris.

Chiude il programma della serata la sfida tra Le Torri e Ajajax Brazorf, una squadra completamente diversa da quella vista nel primo turno e reduce infatti da un sonoro 13-4 infilitto a New Dreams.

 

 

 

Francesco Nigro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Scrivici su WhatsApp