Ulmi Unileague: il menù della settima giornata

Settima giornata del torneo Unileague sta per entrare nel vivo con una serata davvero scoppiettante. 4 partite sui due campi dell’Ulmi Stadium, e la sensazione che come ogni volta ci sarà parecchio da divertirci.

Apre il programma di serata la sfida tra Nuovi Sogni e Universicari, con i primi ancora feriti dalla sconfitta nel derby della scorsa settimana maturata nei minuti finali. Gli Orange invece, hanno battuto di misura la quotatissima Rythmoteque, rilanciandosi in classifica e salendo a quota 9 punti in 4 partite, solo 3 lunghezze di distanza dalla capolista.

Allo stesso orario ma sull’altro campo, si giocherà la sfida tra New Dreams e Paris San Gennaro, con i primi a quota 6 punti e galvanizzati dal recente derby, e i secondi fermi invece al penultimo posto in classifica con soli 2 punti all’attivo.

In seconda serata si affronteranno Rythmoteque e Ajajax in quello che è il vero big match di giornata. Rythmoteque deve riscattare l’ultima sconfitta, Ajajax invece vuole continuare la sua marcia nei piani alti del girone. Sono 7 i punti all’attivo per Rythmoteque, 9 quelli guadagnati fin qui da Ajajax.

A chiudere il palinsesto ci pensa la sfida tra Liam e Le Torri, dove si scontrano la prima in classifica a punteggio pieno e la terzultima a quota 4. Sulla carta sembrerebbe non esserci storia, ma attenzione alla squadra capitanata da Levi, che è in grado di regalare sorprese.

 

Francesco Nigro

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Scrivici su WhatsApp