Ulmi Unileague: il menù della sesta giornata

Sesta giornata del torneo Unileague che si appresta ad entrare nel vivo con delle partite spettacolari in programma. Su tutte spicca sicuramente il derby tra New Dreams e Nuovi Sogni, le squadre sorelle della competizione, ma anche lo scontro di alta classifica tra Rythmoteque e Universicari. Il Team As Turbo affronta Le Torri, mentre Ajajax dovrà vedersela con il Paris San Gennaro.

Il derby tra Nuovi Sogni e New Dreams sarà una partita da vivere al massimo e intensamente. Si affrontano le due squadre sorelle e gemellate di questo torneo, che ricordiamo giocano sempre per obiettivi benefici, sposando a pieno la causa Ulmi. New Dreams è a quota 3 punti in campionato con una vittoria all’attivo, quella contro Le Torri nella quarta giornata. I Nuovi Sogni invece, sono ancora a secco, ma nell’ultimo turno hanno perso di misura proprio contro Le Torri.

Seconda sfida in programma quella tra Rythmoteque e Universicari, due squadre che lottano per i piani alti di classifica. Rythmoteque ha pareggiato nell’ultimo turno contro Paris San Gennaro ma con una formazione parecchio defezionata, gli Universicari invece, hanno riposato.

Il Team AS Turbo dopo la prima giornata persa contro Liam, ha solo vinto, inanellando 3 vittorie consecutive che valgono al Team 9 punti. In questo turno Liam riposa, ed ecco quindi che in caso di vittoria il Team avrebbe la possibilità di agganciare momentaneamente la vetta ma con una partita in più e lo scontro diretto già in favore di Liam. Contro ci saranno Le Torri reduci dalla prima vittoria del loro campionata, ottenuta di misura sui Nuovi Sogni.

Ultima gara di serata quella tra Ajajax e Paris San Gennaro, con i primi bruciati dalla cocente sconfitta rimediata per mano di Liam nell’ultimo turno, e i secondi invece galvanizzati dal pareggio strappato contro una big del campionato, Rythmoteque.

 

Francesco Nigro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Scrivici su WhatsApp