Ulmi Unileague: il menù della decima giornata

Decima giornata di Unileague che scalda i motori in vista della serata di mercoledì 23 febbraio. Manca sempre meno al termine e per questo i punti in palio diventano più pesanti che mai.

Prima sfida di serata quella tra New Dreams e Universicari, due squadre separate da 8 punti in classifica. 7 i punti di New Dreams, 15 quelli degli orange, che nell’ultimo turno hanno battuto per 4-1 la capolista Liam accorciando la classifica.

I Nuovi Sogni invece, se la vedranno contro il potente Team A.S. Turbo, che quasi a sorpresa ha perso l’ultima partita contro il Paris San Gennaro ed è quindi in cerca di riscatto. I Nuovi Sogni invece, sono ancora alla ricerca dei primi punti stagionali.

Alle 21.30 spazio alla sfida tra Liam e Paris San Gennaro, la capolista sconfitta nell’ultimo turno contro la squadra rivelazione in grado di battere una delle candidate alla vittoria finale. Attenzione ai ragazzi del PSG perchè proveranno a ripetere l’impresa.

Infine chiude il programma la sfida tra Ajajax e Le Torri, con i ragazzi di Ajajax vogliosi di avvicinarsi sempre di più ai piani altissimi di classifica, mentre Le Torri vogliono provare a dare una sterzata alla loro stagione.

 

Francesco Nigro

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Scrivici su WhatsApp