Ulmi Over 30: tutto pronto per la sesta giornata

Dopo qualche rinvio nelle scorse settimane, si torna a pieno ritmo in campo questa sera all’Ulmi Stadium, per entrare nel vivo della sesta giornata del torneo Over 30. Le sfide

Alle 20.30 la Bagnarese, in cerca di riscatto dopo la sconfitta della scorsa settimana, tenta di rilanciarsi verso la vetta affrontando Zurich. Quest’ultimi sono in evidente difficoltà, ma devono provare a svoltare la stagione: gara per nulla scontata.

Allora stesso orario assisteremo alla capolista Tessera impegnata contro l’ostica squadra dell’Atletico Micatanto. Quest’ultimi non hanno giocato settimana scorsi e hanno ancora impressa la ferita del 3-4 pirotecnico subito contro Real Madrink: un risultato a sorpresa potrebbe riaprire i giochi in classifica.

Proprio il Real Madrink, invece, cercherà la terza vittoria consecutiva per restare in scia del Tessera e, chissà, eventualmente agganciarlo. Difronte a sé, però, ecco che ritornano i Giornalisti, all’esordio in questo 2022 e con ben due gare da recuperare. Sfida incerta, perché quest’ultimi non hanno mostrato ancora a pieno il loro potenziale: il Real non deve sottovalutare l’impegno.

Chiude quindi la squadra pazza e imprevedibile del Werder Cermenate, impegnata contro il fanalino di coda Geriatrico. La squadra di Scopel sembra sopita, dato che è inchiodata a zero punti; ma il Werder ha dato prova di essere una squadra altalenante: tuttavia, i comaschi sulla carta sono decisamente i favoriti.

Vi aspettiamo stasera, dunque, all’Ulmi Stadium ore 20:30 per un’altra serata di calcio e di divertimento. Non mancate!

Riccardo Lionetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Scrivici su WhatsApp