Ulmi Over 30: il programma della terza giornata

Giovedì alle 20.30 si torna in campo per la terza giornata del campionato Over 30 targato Ulmi. Tanti scontri di livello di scena all’Ulmi Stadium, con ben 4 partite ad alto tasso di spettacolarità.

Ad aprire la serata ci sarà la sfida tra i Giornalisti Calcio contro la Bagnarese. Mancini e compagni, 4 punti in due partite, affrontato i leoni feriti guidati dalla leadership di Dimaio e i Musumeci, usciti sconfitti dalla sfida contro l’Atletico Micatanto.

Sempre alle 20.30, ecco la curiosa sfida tra Werder Cermenate e Real Madrink, due squadre che ancora non hanno mostrato il loro reale potenziale. I primi a caccia di riscatto dopo la batosta subita dal Tessera; mentre i secondi devono dar seguito alla rocambolesca vittoria di misura contro Geriatrico.

Alle 21.30, invece, spazio alla capolista Tessera, 6 punti in due gare, alle prese con Zurich, uscito con le ossa rotte dal match contro i giornalisti. Infine, chiude il programma la sfida tra Atletico Micatanto, che deve dar seguito al successo sulla bagnarese, e Geriatrico, fanalino di coda ancora a zero punto e con tanta voglia di rifarsi dopo due partite decisamente non all’altezza.

Riuscirà a delinearsi una classifica eterogenea dopo sole tre giornate? Lo scopriremo domani 20.30 all’Ulmi Stadium!

Riccardo Lionetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Scrivici su WhatsApp