Ulmi Over 30: il menù della settima giornata

Comincia questa sera il settimo turno del campionato Over 30 di Ulmi, con 3 partite pronte a prendersi la scena in questo giovedì 3 febbraio 2022.

Apre le danze il match tra Bagnarese e Real Madrink, in una sfida tra due squadre che sono entrambe là in alto in classifica e sono separate da soli 3 punti. La Bagnarese ha appena vinto contro Zurich con una grande prestazione di squadra, Real Madrink è invece uscito sconfitto dalla sfida contro i Giornalisti Calcio.

Seconda gara di serata quella tra Geriatrico e Zurich, rispettivamente l’ultima e la penultima del girone. Ancora 0 punti per i gialloblù che vogliono provare questa sera a strappare il primo risultato utile, mentre Zurich ha vinto solo la prima giornata ai danni dell’Atletico Mica Tanto, squadra che invece alla lunga sta emergendo.

Proprio l’Atletico chiude la serata nella sfida contro il Werder Cermenate, una partita scoppiettante tra quarta e terza in classifica. Entrambe hanno giocato 5 partite, con il Werder che ha totalizzato fin qui 10 punti, mentre l’Atletico Mica Tanto ne ha per ora 9.

 

Francesco Nigro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Scrivici su WhatsApp