Ulmi Over 30: il menù della seconda giornata

Giovedì alle 20.30 si torna in campo con la seconda giornata del campionato Over 30 targato Ulmi. Tanti scontri di livello di scena all’Ulmi Stadium, con ben 4 partite ad alto tasso di spettacolarità.

Una delle 4 gare di serata sarà quella tra Atletico Micatanto e Bagnarese, due squadre che arrivano a questo appuntamento con due stati d’animo differenti. I primi all’esordio hanno perso di misura contro Zurich e proveranno a riscattarsi, i secondi invece, hanno vinto per 2-1 ai danni del Geriatrico al termine di una partita molto equilibrata.

Ci si aspetta molto anche dalla sfida tra Werder Cermenate e Tessera, con i primi reduci da un pareggio contro i Giornalisti  e ottenuto in rimonta grazie ad un grande spirito di sacrificio, mentre i secondi all’esordio hanno vinto in scioltezza sul Real Madrink, grazie anche alla doppietta di uno scatenato Cannizzo.

Spazio poi a Geriatrico-Real Madrink, due formazioni sconfitte nella prima giornata e vogliose di riscatto al più presto. Vedremo chi porterà a casa i primi 3 punti stagionali oppure se le due squadre si divideranno equamente la posta in gioco.

Infine, chiude il programma il big match tra Zurich e Giornalisti Calcio, con i primi che sono riusciti a vincere all’esordio ai danni di Atletico Micatanto e vogliono puntare in grande. I Giornalisti Calcio invece, dal canto loro, hanno dimostrato grandi cose nella prima giornata dell’Over 30, mettendo in mostra un gioco efficace e un buon affiatamento del gruppo.
Sarà il preludio ai primi 3 punti stagionali o Zurich farà ancora razzie? Siamo curiosi di scoprirlo, nel frattempo ci vediamo giovedì alle 20.30 all’Ulmi Stadium!

 

Francesco Nigro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Scrivici su WhatsApp