Ulmi Over 30: il menù della quinta giornata

Quinta giornata del torneo Over 30 targato Ulmi che sta per cominciare. Calcio d’inzio fissato per questa sera alle ore 20.30 con 3 partite che si prenderanno la scena sul terreno di gioco dell’Ulmi Stadium.

Il programma di questa quinta giornata si apre con la sfida tra Zurich e Real Madrink, con i primi che ancora non sono scesi in campo nel 2022 mentre i secondi, alla prima del nuovo anno hanno vinto per 3-4 contro l’Atletico Micatanto portandosi a quota 6 punti nel girone. Dall’altra parte invece, Zurich è ancora a quota 3, con l’unica vittoria ottenuta nella prima giornata e sempre contro Atletico Micatanto, per altro con stesso punteggio: 3-4.

Seconda gara di serata quella tra la Bagnarese reduce dalla vittoria sull’imbattuta Tessera e quindi prima a pari merito, e Werder Cermenate, squadra ferma a quattro punti in campionato. La Bagnarese arriva a questo appuntamento con il morale alle stelle, perchè come detto nell’ultimo turno ha battuto la quotata Tessera, agganciando proprio gli orange in vetta alla classifica con 9 punti.

Chiude il programma della quinta giornata il match tra Tessera e Geriatrico. I primi sono feriti dall’ultima sconfitta rimediata con la Bagnarese ma vogliosi di riscatto immediato, mentre i secondi sono ancora alla ricerca dei primi punti stagionali e proveranno a fare il colpaccio.

 

Francesco Nigro

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Scrivici su WhatsApp