Ulmi Over 30: i menù delle semifinali

Tempo di semifinali nel torneo Over 30 di Ulmi, dove le 8 squadre partecipanti si affronteranno nelle semifinali di Champions League ed Europa league, per provare fino alla fine ad arrivare in fondo al torneo.

Pronti via si parte con il primo big match di serata, con il Werder Cermenate che affronta Tessera in una sfida all’ultimo sangue tra la prima e la quarta della regular season. Una partita che si preannuncia veramente scoppiettante, anche a giudicare dai due precedenti, il primo vinto da Tessera per 5-0, il secondo dal Werder per 7-0.

La seconda semifinale di serata è valida per l’Europa League ed è quella tra Real Madrink e Zurich, due squadre arrivate sesta e settima ma che hanno fatto vedere sprazzi di buone cose durante la regular season, anche se gli infortuni le hanno pesantemente condizionate.

Infine la seconda finale di Europa League, con l’Atletico Mica Tanto, quinto nella regular season e ad un solo punto dalla Champions League, contro Geriatrico, ultima classificata ma nettamente in crescita nelle ultime giornate di campionato, dove infatti i gialloblù hanno raccolto 6 punti nelle ultime 3 gare.

Match chiave: Werder Cermenate-Tessera

Duello: Colla vs Cannizzo:
Colla è veloce, velocissimo, a tratti imprendibile e sotto porta è glaciale. Una delle armi del Werder Cermenate.
Cannizzo è fisico, tecnico e con molta esperienza. Attenzione a lasciare spazio al suo destro: micidiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Scrivici su WhatsApp