Ulmi Over 30: Atletico che incanto. Geriatrico in tilt

Punteggio tennistico che serve all’Atletico Micatanto per macinare punti e spingersi in alto nella classifica. A farne le spese è ancora il Geriatrico, che non riesce a rialzarsi e soccombe ancora una volta: 6-3 il finale.

Primo tempo tutto a marca Atletico. Dopo tre minuti, Francesco Perini apre le danze e porta avanti i suoi. I ragazzi di Brunetti insistono, ma si trovano davanti un grande Verri, che salva il risultato in più occasioni. Proprio il capitano Brunetti, riesce a trovare la rete del raddoppio per l’Atletico. Il Geriatrico prova a reagire, e riesce a reagire procurandosi un penalty: Tartaglia dal dischetto non sbaglia e accorcia le distanze. Sul finale di tempo, però, Pietro Perini riesce a riportare l’Atletico sul 3-1.

Nella ripresa, ci pensa Scopel a riaprire la sfida e dare speranza al Geriatrico. Ma un gran gol di Vandoni segna la resa dei ragazzi di Scopel. L’Atletico, infatti, dilaga e si porta sul 6-2 grazie alle doppiette di Brunetti e Pietro Perini. Nel finale, sussulto d’orgoglio del Geriatrico che segna ancora con Scopel ma non basta.

PAGELLE

ATLETICO MICATANTO

Mazzuca 6

P. Perini 7.5

F. Perini 7

Brunetti 8

Vandoni 7

Scalvenzi 6.5

Russo 6

Scopa 6.5

GERIATRICO

Verri 6

Scopel 7

Tallarico 5.5

L Colombo 5.5

A Colombo 6.5

Calorio 5

Furlani 5.5

Tartaglia 6.5

Ferrari 6

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Scrivici su WhatsApp