Ulmi Open, la top 7 del 2021

Il 2021 volge al termine e ci sembra quindi doveroso fare un bilancio di questa prima parte di stagione nei vari tornei Ulmi. Abbiamo assistito nelle prime giornate a momenti eccezionali e giocate di gran livello, grazie soprattutto alla qualità dei nostri giocatori. E’ giunto quindi il momento, di stilare la nostra top 7 del 2021, un dream team veramente incredibile.

PARISI (Mezzokilo) Il miglior portiere di queste prime giornate senza dubbio. Un gatto tra i pali che più volte ha blindato la difesa dei suoi con alcune parate super. La competizione nel torneo c’è, perchè sono tanti i calciatori validi, ma in queste prime giornate Parisi si è dimostrato un top.

CAMPEOL (La casa de Padel) Sulle corsie è un treno ad alta velocità che non si ferma mai. Abilissimo sia in fase difensiva che in quella offensiva, è super prezioso per i suoi. Grande facilità di corsa e freddezza sotto porta.

MEDHOUN (Milano To Be) Non ha ruolo perchè dovunque lo si metta fa la differenza. Difensore o centrocampista non cambia, riesce sempre a dare una marcia in più alla sua squadra. Attenzione alle sue sassate dalla distanza, sa essere micidiale.

SICOLO (Galacticos) Un esterno di centrocampo che nelle gambe ha il motore truccato di un booster 50. Imprendibile in accelerazione e abile nel dribbling nello stretto. Sicuramente un gran valore aggiunto per i Galacticos.

COSMAI (La casa de Padel) il Fantasista per eccellenza, quello che da un idea può creare una giocata fenomenale. Tutto riassunto alla perfezione nella figura di Cosmai, un 10 di dato e di fatto.

NASSAR (Narghy) Il centrocampista che da qualità alla manovra e che lega tra di loro i reparti. Il collante ideale per qualsiasi squadra, senza scordarsi della sua abilità nelle conclusioni e della sua grande tecnica.

FRONDA (La casa de Padel) Giocatore che non ha bisogno di grandi presentazioni e che, se in giornata, può decidere la partita anche da solo. Viaggia da centrocampo in attacco passando anche per la difesa, e riuscendo spesso a concedersi la gioia del gol. Giocatore super e di grande intelligenza tattica.

EXTRA

BARRA (Galacticos) Se serve una punta vera e di qualità, Barrone non può mancare. Fortissimo nel prendere posizione e far salire la squadra, top anche per la freddezza sotto porta. Ha sempre la fame giusta per fare bene.

 

Francesco Nigro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Scrivici su WhatsApp