Ulmi Open: la ripresa del 2022 con la quarta giornata. Il punto

Riprende il cammino con la quarta giornata del campionato Open di Ulmi e ci apprestiamo a vivere dei match come sempre scoppiettanti.

Digerito il panettone e il cotechino, all’Ulmi Stadium di Milano si riprende la marcia verso l’Arena Civica, con la quarta giornata del campionato Open targato Ulmi. Si comincia con l’anticipo delle 20.30: in campo la capolista Hammers, che se la vedrà con gli enigmatici Narghy, sempre insidiosi e imprevedibili.

Alle 21.30, invece, l’altra co-capolista Arro Ghandi sfida il fanalino di coda D-Squad. I bianconeri, sono chiamati alla lotta a distanza con i granata, in attesa dello scontro diretto in programma la prossima settimana.

Alla stessa ora, però, Mezzo Kilo e Gate cercano gloria per rilanciarsi in classifica. Parisi e compagni arrivano da due sconfitte consecutive e sono chiamati ad una scossa; vittoria importante per Gate con Ac Cappatoio, e adesso puntano alla seconda vittoria di fila.

Alle 22.30 è tempo di derby della parpaglia topula (chi vuole intendere intenda) tra Scopel e il suo Milano To Be, contro l’Orlando Bloom più cool della movida milanese ovvero Andrea Rubino con i Galacticos. Entrambi a 6 punti, una vittoria potrebbe lanciare una delle due in scia alle prime.

Infine, chiude la giornata l’Uragano Jesus, a caccia di punti sul campo dopo quelli a tavolino contro BMS, reduce da una bruttissima sconfitta all’esordio per 11-0. Insomma, anche qui profumo di riscatto. Rinviata, invece, Casa De Padel-Ac Cappatoio.

Manca poco tempo ormai, appuntamento a questa sera, ore 20.30 si torna in campo e noi siamo pronti a divertirci!

 

Riccardo Lionetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Scrivici su WhatsApp