Ulmi Open: in campo per la terza giornata

Sta per entrare nel vivo la terza giornata del campionato Open di Ulmi e ci apprestiamo a vivere una giornata più che mai scoppiettante.

Nella serata di lunedì all’Ulmi Stadium di Milano andrà in scena la terza giornata del campionato Open targato Ulmi. Parola d’ordine riscatto nelle partite delle 20.30: Ac Cappatoio affronta Gate, mentre Narghy attende i D-Squad. Tutte e quattro ancora ferme a 0 punti. Due sfide importanti utili per la fiducia ed il morale delle quattro, che devono iniziare a muovere la classifica per ritrovare un equilibrio.

Alle 21.30, invece, ecco il big match di serata tra gli Arro Ghandi e Milano To Be. I bianconeri, del portiere goleador Scornavacca, se la vedranno con la furia di Mulinacci e compagni. Due vittorie su due per entrambe. Chi vince si accaparra la vetta della classifica.

Alla stessa ora, però, non è da sottovalutare lo scontro dei Galacticos di Rubino, alle prese con i Mezzo Kilo. Quest’ultimi arrivano da un secondo posto nel torneo di Sant’Ambrogio e cercano il riscatto dopo la sconfitta in finale. La squadra di Sicolo, però, è a caccia del secondo risultato utile consecutivo dopo la vittoria con Ac Cappatoio. Gara tutta da vivere.

Alle 22.30 spazio alle due favorite del torneo. Hammers e Casa De Padel, impegnate rispettivamente contro Uragano Jesus e gli esordienti del BMS Pregnana. Husy e Marino tornano in campo, dopo il riposo della giornata scorsa, per legittimare la loro superiorità. Non bisogna però sottovalutare i blues di Jesus, molto giovani e motivati.

Campeol e Cosmai, invece, attendono la new entry del torneo BMS, di cui si sa poco e nulla. Tanta curiosità per capire il potenziale dei misteriosi partecipanti dell’ultima ora.

Manca poco tempo ormai, lunedì alle 20.30 si torna in campo e noi siamo pronti a divertirci!

 

Riccardo Lionetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Scrivici su WhatsApp