Ulmi Open: in attesa dei primi verdetti per la penultima giornata

Questa sera, all’Ulmi Stadium, il torneo Open potrebbe definire la conformazione delle competizioni Champions League ed Europa League. Ovviamente, nel primo gruppo sono già certi di un posto Casa De Padel, Galacticos ed Hammers, mentre a Mezzokilo manca un punto. Nel secondo raggruppamento, invece, solo D-Squad è sicura del piazzamento.

Proprio il fanalino di coda, allora, scenderà in campo alle 20.30 contro Milano To Be: quest’ultimi sono a caccia dei tre punti definitivi per la matematica certezza del passaggio in Champions. Sull’altro campo, invece, i Galacticos già certi del posto, affrontano il Pregnana che invece prova nell’impresa impossibile di mantenere viva la speranza.

Alle 21.30, i Mezzo Kilo cercano il punto decisivo, come dicevamo prima, per la qualificazione contro i già qualificati Hammers. In contemporanea, la capolista Padel affronta i Narghy che cercano disperatamente l’impresa impossibile di trovare l’ultimo posto in Champions.

Alle 22.30 ci sono gli Arro Ghandi che occupano l’ultima posizione disponibile per il torneo più prestigioso, sapranno il risultato di Narghy ma avranno a che fare con Gate, in netta ripresa: sfida delicata per mantenere vive le speranze. Ultimo match, invece, tra Ac Cappatoio e Uragano Jesus: i primi aggrappati alla flebile speranza di qualificazione così come i secondi, anche se le chances sono basse!

Appuntamento a questa sera, come sempre, all’Ulmi Stadium dalle 20.30!

Riccardo Lionetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Scrivici su WhatsApp