Ulmi Open: il menù dell’ultima giornata

Ultima giornata della regular season nel torneo Open di Ulmi. Una giornata quanto mai importante, anche se in realtà sono solo 3 le squadre che fino a questo momento hanno giocato 10 partite e si preparano a disputare l’ultimo turno.

Il programma si apre con Hammers-Milano To Be, terza e quarta in classifica ma con un distacco di ben 6 punti. Inoltre poi, gli Hammers hanno giocato solo 9 partite, mentre per Milano To Be questa sarà l’ultima gara del torneo, anche se i bianconeri sono già sicuri di un posto in Champions anche in virtù della sconfitta a tavolino di A.C.Cappatoio di questo turno.

Casa de Padel e Arro-Ghandi hanno entrambe 9 gare giocate, con i reds primi a punteggio pieno e in caso di vittoria vincitori del campionato, Arro-Ghandi sesti e in cerca della matematica per la Champions.

Uragano Jesus-Mezzo Kilo sarà la sfida scoppiettante di giornata, tra due compagini separate da 7 punti e che competono per obiettivi diversi. Europa League per i primi, Champions per i secondi.

D-Squad e BMS Pregnana non possono più ambire ad un piazzamento in Champions e per questo la partita servirà a delineare le gerarchie dell’Europa League. Infine i Galacticos vogliono continuare a stare col fiato sul collo alla capolista, e dovranno vedersela contro Gate.

 

Francesco Nigro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Scrivici su WhatsApp