Ulmi Open: il menù delle semifinali

Lunedì 4 aprile torna in campo il torneo Open di Ulmi e lo fa con le semifinali di Champions ed Europa League. Tante sfide scoppiettanti e si spera spettacolari, per decidere chi, alla fine, riuscirà a strappare il tanto ambito posto per le finali di giugno.

Le semifinali di Champions League si aprono con la sfida tra Casa De Padel e Mezzo Kilo, i primi autentica trita tutto del campionato, vincitori della regular season, vincitori del triangolare e ancora imbattuti. I secondi mina vagante del torneo, e squadra che se in giornata, può essere parecchio insidiosa.

Le semifinali di Europa League invece, si aprono con un super big match, quello tra BMS e Narghy, due squadre che puntano forte alla vittoria finale nella competizione. Una sorta di finale anticipata, anche se solo una delle due potrà alla fine approdare in finale.

Seconda semifinale della Champions League che è la sfida di cartello tra Galacticos e Hammers, seconda e terza forza della regular season di Ulmi e due squadre rodate e colme di qualità. I Galacticos in stagione hanno perso solo una partita, l’esordio nel torneo Open contro La Casa de Padel, gli Hammers invece sono i campioni in carica e si faranno trovare pronti per questo super appuntamento.

Infine la seconda semifinale di Europa League, la sfida tra A.C.Cappatoio e Gate, due squadre che daranno vità ad una sfida infuocata e accesa, per scoprire alla fine, chi affronterà la vincente tra BMS e Narghy.

MATCH CLOU

GALACTICOS-HAMMERS

Sfida importante per la posta in palio e che mette di fronte i due massimi goleador delle rispettive squadre, Sicolo per i Galacticos e Marino per gli Hammers.

SICOLO VS MARINO Prepotenza fisica, velocità e senso del gol sono le qualità chiavi di Sicolo, bomber dei Galacticos.
Tecnica, eleganza e freddezza sotto porta le caratteristiche peculiari di capitan Marino. Chi la spunterà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Scrivici su WhatsApp