Ulmi Open: il menù della seconda giornata

Sta per entrare nel vivo la seconda giornata del campionato Open di Ulmi e ci apprestiamo a vivere una giornata più che mai scoppiettante.

Nella serata di lunedì all’Ulmi Stadium di Milano andrà in scena la seconda giornata del campionato Open targato Ulmi. Tanti scontri potenzialmente entusiasmanti, primo su tutti quello tra Mezzo Kilo e Arro-Ghandi, due squadre vittoriose nel primo turno e quindi a quota 3 punti in classifica.

Esordio stagionale per i ragazzi di Gate che affronteranno l’arcigna compagine di La Casa de Padel, che alla prima giornata ha spazzato via i Galacticos molto ben quotati ad inizio torneo.

Spazio poi a Uragano Jesus e D-Squad, entrambe sconfitte nel primo turno ma sicuramente in modi differenti. Uragano Jesus se l’è giocata fino alla fine nel match con Milano To Be e ha fatto vedere qualcosa di positivo. Dall’altra parte invece, D-Squad è stata protagonista di una partita senza storia, come testimoniato dal 13-0 rifilato dai campioni di Hammers proprio a quest’ultimi.

Si affrontano anche Ac.Cappatoio e Galacticos, in una sifda tra due squadre ancora a secco di punti ma vogliose di ribaltare la situazione. Ac.Cappatoio all’esordio ha perso per 2-4 contro gli Arro-Ghandi, i Galacticos invece, hanno perso per 8-4 contro La Casa de Padel.

Chiude la seconda giornata del campionato Open di Ulmi, la sfida tra Narghi e Milano To Be, con i primi sconfitti all’esordio da Mezzo Kilo e i secondi vincenti ai danni di Uragano Jesus.

Manca poco tempo ormai, lunedì alle 20.30 si torna in campo e noi siamo pronti a divertirci!

 

Francesco Nigro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Scrivici su WhatsApp