Ulmi Open: il menù della nona giornata

3 giornate al termine del campionato Open targato Ulmi, e tante incertezze ancora su come si concluderà il girone. 6 gare in scena nella serata di San Valentino, con tutti i giocatori pronti a scaldare i cuori di noi appassionati.

Ad aprire il programma della serata ci pensano i Galacticos in una sfida fondamentale contro gli Arro-Ghandi, perchè si affrontano seconda e quinta della classe. 6 punti di differenza tra le due squadre, ma attenzione agli Arro-Ghandi, mina vagante del campionato e squadra che vincendo potrebbe rimettere tutto in discussione.

Sempre alle 8.30 si scontrano Gate e Narghy, con le due squadre separate da soli 4 punti in classifica, ma con Narghy che proverà a fare bottino pieno, sperando anche in qualche passo falso delle squadre davanti.

In seconda serata gli Hammers affrontano i ragazzi dell’A.C.Cappatoio per riscattare la sconfitta rimediata nell’ultimo turno contro La Casa De Padel, ma attenzione, perchè A.C.Cappatoio pian piano sta ingranando la marcia.

La capolista Casa De Padel dovrà vedersela contro Uragano Jesus in una sfida, che sulla carta, è impari.  I reds sono primi e a punteggio pieno, con la bellezza di 68 reti segnate e 13 subite in 7 partite. Uragano è nona, con 8 punti in 7 gare e 15 gol fatti e 27 subiti.

Alle 22.30 poi, Mezzo Kilo gioca contro D-Squad per strappare punti fondamentali in ottica alta classifica. I D-Squad al momento, sono in ultima posizione con 0 punti, 6 gol fatti e ben 61 subiti. Sulla carta è molto difficile.

Ultima gara di serata quella tra Milano To Be e BMS Pregnana, con i primi stabilmente tra le prime 4 posizioni e tra le principali forze del campionato, e i secondi invece penultimi con 4 punti.

 

Francesco Nigro

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Scrivici su WhatsApp