Ulmi: la top 7 di tutti i tornei del 2021

Il 2021 volge al termine e ci sembra quindi doveroso fare un bilancio di questa prima parte di stagione nei vari tornei Ulmi. Abbiamo assistito nelle prime giornate a momenti eccezionali e giocate di gran livello, grazie soprattutto alla qualità dei nostri giocatori. E’ giunto quindi il momento, di stilare la nostra top 7 del 2021, un dream team veramente incredibile.

PARISI (Mezzokilo) Il miglior portiere di queste prime giornate senza dubbio. Un gatto tra i pali che più volte ha blindato la difesa dei suoi con alcune parate super. La competizione nel torneo c’è, perchè sono tanti i calciatori validi, ma in queste prime giornate Parisi si è dimostrato un top.

CAMPEOL (La casa de Padel) Sulle corsie è un treno ad alta velocità che non si ferma mai. Abilissimo sia in fase difensiva che in quella offensiva, è super prezioso per i suoi. Grande facilità di corsa e freddezza sotto porta.

VERPELLI (Liam) Difensore arcigno e tosto, praticamente impossibile da superare nell’1vs1. Un centralone difensivo di grande qualità e affidamento. Top.

CAVALIERE (Liam) Fa la voce grossa a centrocampo dove vince sempre ogni contrasto o duello. Qualità nell’impostazione della manovra e nel creare trame di gioco potenzialmente pericolose.

COSMAI (La casa de Padel) il Fantasista per eccellenza, quello che da un idea può creare una giocata fenomenale. Tutto riassunto alla perfezione nella figura di Cosmai, un 10 di dato e di fatto.

FRISANI (Tessera) La qualità e la classe da numero 10 che serve a fare la differenza in questo campionato. Non perde mai la palla, gestisce i tempi di gioco, diverte e fa divertire anche chi lo guarda. Il suo contributo in mezzo al campo è prezioso: il Tessera può contare su una freccia molto rara per la categoria.

LEUCE (Ajajax) Centrocampista, esterno o attaccante. Per lui non c’è differenza, ovunque giochi getta il cuore in campo e si ritaglia sempre le sue soddisfazioni. Uno così è sempre meglio averlo dalla propria parte.

Riccardo Lionetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Scrivici su WhatsApp