RIPRESA E GREEN PASS

 

Da domani, 10 gennaio,  riprende regolarmente l’attività sportiva ULMi in tutte le sue competizioni. Novità importanti a livello organizzativo poiché come da disposizioni di legge da lunedì 10 gennaio per avere accesso al centro sportivo e partecipare alle manifestazioni ULMi sarà richiesto il green pass rafforzato.

 

cos’è il green pass rafforzato? 

Il super green pass o green pass rafforzato è il certificato covid digitale in vigore dal 6 dicembre per accedere ad una serie di attività sociali, che vanno dalla possibilità di accedere a bar e ristoranti al chiuso agli stadi, precluse ai possessori del solo green pass base. È stato introdotto dal decreto del 26 novembre 2021 approvato dal governo di Mario Draghi.

Il nuovo certificato verde è valido solo per coloro che sono vaccinati o guariti dal covid. Non è quindi valido per chi è in possesso di un tampone negativo, sia esso antigenico o molecolare.

 

 

Chi controllerà?

I gestori del centro sportivo, come da disposizione saranno autorizzati nel verificare la documentazione necessaria per entrare al centro e partecipare alla competizione.

 

 

 

Altre comunicazioni urgenti

Si ricorda ai capitani che da domani entreranno in vigore le penalità di classifica per il mancato rispetto dei termini di saldo delle iscrizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Scrivici su WhatsApp