È nata Soul Summer Cup

Lunedì 14/06/2021 nasce Soul Summer Cup
Questa sera avrà inizio la prima edizione del torneo marchiato Soul Store Milano il quale prevede 16 squadre iscritte che si affronteranno per vincere la nuova competizione di Ulmi Milano!
La partita di apertura vedrà subito la squadra di Soul in azione contro FC Cavalli, le aspettative sono altissime per la squadra dei “padroni di casa” che non vorrebbe iniziare l’avventura con un passo falso.
Questa sera vedremo anche il Vermessico affrontare Xeneisez, entrambe le squadre giocheranno per strappare i loro primi 3 punti fondamentali per iniziare bene il torneo nel loro girone A.
Il girone B vedrà giocare FC Covid-19 vs As Intomatici, le due squadre non si conoscono ma ci si aspetta una partita piena di emozioni (e dopo aver visto i due nomi delle squadre non si può che prevedere grandi aspettative da questo match); la prima giornata di questo girone verrà completata dal BIG MATCH Hammers vs Il Paradiso della Brugola, queste due squadre sembrerebbero per sentito dire essere due papabili vincitrici del torneo, sarà così?
Il girone C vede invece As ensio squadra che milita costantemente nei tornei di calcio a 7 vs Peaky Blinders Gang, quest’ultimi riusciranno data la loro fisicità da bodybuilder ad ostruire i loro avversari?
Per completare il girone C i veterani di Centro Servizi Investigativi riusciranno a contenere i così giovani calciatori di Real Madrink?
Per il girone D bisognerà attendere lunedì 21/06.

Ne vedremo delle belle… a questo punto non ci resta che fare un in bocca al lupo a tutti e… CHE VINCA IL MIGLIORE!

A cura di Andrea Rubino

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Scrivici su WhatsApp