Si è conclusa ieri la prima giornata della Summer Europa League. Sicuramente un torneo di alto livello dove vedremo partite molto belle.
Dopo queste prime 4 partite vediamo, Milano To Be prima per il girone A. Squadra che ha mostrato un bel calcio e tanta tecnica. A seguire vediamo nel girone A al secondo posto Impianti Marazzina che ha vinto contro i ragazzi del Rupes Team per 3 reti a 1. Infine all’ultimo posto, per ora, del girone A vediamo Carrozzeria Toretto purtroppo ieri amara sconfitta contro i ragazzi di Milano To Be per 8 reti a 2 a favore di quest’ultimi.
Per il girone B invece, vediamo al primo posto Carrozzeria Sessa, squadra caratterizzata da forti individualità, che nella serata di martedì ha portato a casa una splendida vittoria per 6 reti a 0, contro i ragazzi di The Cougars che purtroppo si posizionano all’ultimo posto. Al secondo posto vediamo I disperati che nella loro prima partita hanno vinto per 5 reti a 3 contro i ragazzi di Imballaggi Ferri, i quali si posizionano al terzo posto.
Non ci resta che attendere la seconda giornata della Summer Europa League per vedere l’evolversi del torneo.
Vi aspettiamo, Buon divertimento !