Mezzo Kilo ottiene la vittoria per 6-2 contro Pregnana riuscendo ad indirizzare la gara sin dai primi minuti. Croce, Marascio e Cioffi siglano il 3-0 nei primi otto minuti prima che Pregnana squilli due volte dalle parti di Balbo.
Pandolfo poi riesce ad accorciare ma sul finire di frazione Sartirana segna il rigore del 4-1. Nel secondo tempo Nigro e Dell’Orto archiviano la pratica prima che Pandolfo segni la rete della doppietta personale che chiude il 6-2.
LE PAGELLE
MEZZO KILO
Balbo: 6,5. Sveglio e coraggioso nelle uscite, incolpevole sui due gol presi.
Cioffi: 7. Qualità nel connettersi con i compagni e nel superare l’uomo, tarantolato sulla fascia.
Nigro: 8. Migliore in campo. Qualità nel controllo, nel dribbling e nella conclusione: subisce molti falli ma non si lamenta mai.
Sartirana: 7,5. Gestisce il pallone con sicurezza negli spazi stretti, lo smista con efficacia e trova anche la rete su rigore.
Croce: 7. Cambia diversi ruoli e risulta propositivo sia in fascia sia nelle zone centrali, suo il gol che sblocca la partita.
Dell’Orto: 6,5. Attento in fase difensiva, rapido nelle chiusure e attivo nel posizionamento.
Marascio: 6,5. Gioca in zona centrale e avanzata, facendolo bene. Tiene su palla e si connette con precisione ai compagni, segna la rete del raddoppio.
PREGNANA
Ferrari 6,5. Subisce sei reti ma si dimostra un ottimo portiere, scende velocemente a terra nelle parate basse ed è preciso in quelle a mezz’altezza.
Panozzi: 6. Si mostra in avanti con qualche sortita e in difesa latita contro gli avversari più rapidi negli spazi stretti.
Vegezzi: 5,5. Partita incolore che non lascia spunti, qualche buona giocata ma diverse imprecisioni.
Nebuloni: 6,5. Veemente nelle chiusure senza essere ruvido, fornisce un assist intelligente per il primo gol della sua squadra.
Vicentini: 6.5 Incoraggia la squadra dalle retrovie e prova a impostare il gioco, fisicamente regge bene l’impatto ma subisce la tecnica avversaria.
Piacquaddio: 5,5. Gioca degli spezzoni ma non riesce a contenere il dinamismo dei rivali, qualche buona palla giocata in uscita.
Caccavale: 6. Prova a sparigliare le carte con delle giocate di qualità, dà imprevedibilità all’azione in avanti ma fisicamente non riesce ad emergere.
Felisani: 6. Si vede a sprazzi ma s’impegna con foga e un po’ di tecnica per superare l’avversario, con esiti alterni.
Pandolfo: 7. Fa da boa, lotta su molti palloni, cinico in quasi tutte le occasioni e segna entrambi i gol della sua squadra.
Cattaneo: 7. Apporta un alto tasso di qualità alla manovra, riesce in più dribbling ma si perde in fase di finalizzazione.
Diego D’Avanzo