Le Torri-Nuovi Sogni Unileague: il poker di Albanesi fa volare Le Torri con una vittoria da capogiro

Partita super emozionante quella tra Le Torri e Nuovi Sogni, che si affrontano per la quinta giornata del torneo Unileague targato Ulmi. La partita è stata equilibrata e combattuta per tutti i 44′ di gioco, ma alla fine a portare a casa i 3 punti sono stati i ragazzi di le Torri, trascinati alla vittoria da uno straordinario Marco Albanesi, autore di ben 4 reti.

Il match comincia all’insegna dell’equilibrio, visto che al gol iniziale di Albanesi risponde quello di Mida per pareggiare subito i conti. Poi la reazione dei Nuovi Sogni arriva forte e rabbiosa, con felletti che consente ai suoi di mettere la freccia.

La partita però, non è mai piatta e poco dopo ci pensa Riccio a pareggiare per Le Torri, segnando il 2-2 sugli sviluppi di un calcio d’angolo e insaccando il pallone con la zampata vincente.

A questo punto Albanesi decide di fare ancora di più mettendo a segno una doppietta che porta Le Torri a più 2 e che sembra abbattere i ragazzi di Nuovi Sogni. Nonostante questo, sul finire del primo tempo, ci pensa Campolunghi con un gran destro ad accorciare le distanze riaprendo il match.

Nella ripresa i Nuovi Sogni partono a razzo, tanto che felletti dopo 4′ minuti ha già messo in porta il gol del 4-4. La partita sembra destinata a rimanere in equilibrio visto che a metà tempo Rosati porta avanti i verdi, ma poco più tardi è ancora Felletti a mettere il pallone al centro segnando il suo terzo gol personale e fissando il punteggio sul 5-5.

Quando tutto sembra pendere verso il pareggio finale, ecco ancora una volta la zampata di Albanesi, la quarta della sua immensa partita che chiude il match sul 6-5 in favore de Le Torri.

LE PAGELLE

LE TORRI
Attisani 7 Portiere di altissimo livello. Compie più di un miracolo e aiuta i suoi a vincere questa partita con alcune prodezze indescrivibili.
Levi 6.5 Difensore centrale sicuro e diligente. Gioca pulito ed è molto ordinato.
Albanesi 8 Segna 4 gol e si porta a casa con merito il premio di uomo partita. Determinante per Le Torri.
Ciannella 6.5 Tanto lavoro sporco in attacco, dove combatte con i difensori avversari per far salire la squadra.
Rosati 7 Qualità palla al piede per il numero 9, dotato anche di un gran tiro dalla distanza.
Riccio 7 In difesa con Levi forma una bella coppia. Bravo a crederci sul gol.
Strippoli 6.5 Gioca sulla corsia di destra ed è dotato di buona tecnica. Gli manca solo il gol.

NUOVI SOGNI
Catalano 7 Quando gioca in porta è determinate e quando esce non fa male.
Lasme 6.5 Da difesnore centrale fa il suo ma è sfortunato nei tiri da fuori. In porta fa 2 o 3 miracoli che tengono i suoi a galla.
Siughi 7 Un motorino instancabile sulla corsia di destra.
Felletti 7.5 Tripletta e sensazione di essere in gran serata. Gli riesce tutto alla perfezione.
Filadelfia 7.5 L’uomo di maggiore qualità tra le fila dei Nuovi Sogni. A centrocampo dice la sua e molto spesso recupera anche in difesa con buona gamba.
Campolunghi 6.5 Bene nel primo tempo, dove convergendo da sinistra a destra sa fare male.
Mida 6.5 Nel primo tempo è sugli scudi e gioca una gran partita, mentre cala nella ripresa.

 

Francesco Nigro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Scrivici su WhatsApp