Galacticos-Arro Ghandi Ulmi Open: prova di forza dei Galacticos che fanno manita e continuano a volare

I Galacticos per la definitiva prova di forza e maturità devono giocarsela con gli Arro Ghandi, squadra ostica del campionato e che aveva iniziato la stagione in maniera brillante. Dall’altra parte i Galacticos, vogliono confermarsi come la seconda forza del girone, all’inseguimento dei lanciatissimi ragazzi di La Casa De Padel.

Il match comincia con gli Arro Ghandi che spingono forte sull’acceleratore e infatti trovano il vantaggio dopo appena 5′ di gioco grazie al destro del solito Santambrogio, che trafigge Trevisan e fa subito 1-0.

La scossa dei Galacticos arriva forte e chiara, con i blu che cominciano ad ingranare e a fare la partita. Prima Sicolo e poi Rubino, completano la rimonta, con Sicolo che trova anche la doppietta sul gong del primo tempo portando i Galacticos sul 3-1.

Nella ripresa continua lo show dei Galacticos, che già nella prima frazione avrebbero potuto segnare molti altri gol. Dopo una bella azione di Leone, e un gran tacco di Biagini parato da Scornavacca, ci pensa Rubino a chiudere il match, siglando il gol del 4-1 e dando concretezza all’ottima prova dei Galacticos.

Nel finale poi, c’è gioia anche per Biagini, che in contropiede infila il 5-1 e mette la ciliegina sulla torta ad un ottima prestazione a cui era mancato solo il gol. Vincono ancora i Galacticos, che ad eccezione della prima giornata contro La Casa De Padel non hanno mai perso, continuando il loro viaggio nei piani altissimi di classifica.

LE PAGELLE

GALACTICOS
Trevisan 6.5 Un gol subito e alcune buone parate nei primi minuti di gioco. Poi la difesa lo aiuta e non subisce quasi più nulla.
Rubino 7.5 Doppietta e migliore in campo. Finalmente gioca nel suo ruolo, e là davanti fa la differenza, sia a livello di gol che di chance create.
Leone 6.5 Qualità palla al piede e nella visione di gioco. Ogni tanto però si incaponisce troppo e perde il pallone.
Sicolo 7.5 Come sempre mette il suo timbro a fuoco sul match. Doppietta e solita sensazione di essere imprendibile.
Farina 6.5 Difensore centrale efficace e duttile. Bravo anche nel salire palla al piede dalla difesa.
Schieppati 6.5 Sicuro e ordinato, gioca in difesa e non sbaglia nulla tatticamente.
Tallarico 7 Quando entra in campo si rende protagonista di alcune ottime chiusure difensive, e soprattutto di alcune sventagliate meravigliose per Sicolo.
Biagini 7 Gol e prestazione da trenino della fascia. Fa avanti e indietro con costanza senza mai fermarsi. Il gol è il giusto riconoscimento per la sua ottima prova.

ARRO GHANDI
Scornavacca Simone 6 Alcune parate fuori da ogni logica e meravigliose. A differenza del solito però, non ha affilato bene il mancino.
Troiani 6 Difensore che gioca d’anticipo e sa mettersi bene in campo. Troppo spesso però è lasciato da solo a difendere in compagnia del solo Colombo.
Colombo 5.5 Buona prestazione in difesa dove prova anche spesso a salire palla al piede. Purtroppo soffre un po’ la velocità avversaria.
Vicari 5 Non riesce ad entrare in partita e tocca pochi palloni.
Quinteri 5.5 Grinta ed intensità ma cala nel secondo tempo, dove anche a causa della stanchezza perde alcuni palloni pericolosi.
Scornavacca Matteo 5 Ad inizio partita è il riferimento offensivo dei suoi ma non tocca molti palloni.
Santambrogio 6 Comincia bene e torva il vantaggio prestissimo. Poi, un po’ come tutta la squadra cala con il passare dei minuti.
Felici 6 Buona prova sulla fascia, dove attacca e difende con buoni risultati.

 

Francesco Nigro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Scrivici su WhatsApp