L’associazione ULMi, in partnership con UISP, parteciperà alla settima edizione dell’evento Exposport che si terrà a Milano, in Parco Sempione, nei giorni del 4 e 5 settembre. 
Exposport è un momento di aggregazione sportiva per ragazzi dai 5 ai 14, organizzato da DNA Sport Consulting in collaborazione la Regione Lombardia, il Comune di Milano, il MIUR, il CONI di Milano e l’Università degli studi di Milano. In occasione dell’evento, la società calcistica ULMi, guidata dal presidente Davide Scopel, presenterà la propria filosofia sportiva basata su aggregazione, metodo e performance. Grazie alla partnership con l’associazione UISP, ULMi avrà la possibilità di raccontarsi, attraverso un campo da calcio allestito sul posto in cui si svolgeranno attività sportive e presenterà la propria academy GOTHA, un recente progetto di ULMi che propone un nuovo metodo di allenamento calcistico one to one monitorato tramite app. La partecipazione all’evento rappresenta un passo molto importante per ULMi, impegnata da anni nell’organizzazione di manifestazioni ed eventi sportivi per studenti universitari in tutta Italia. 
In occasione di Exposport, ULMi avrà un’intera area dedicata in cui i partecipanti all’evento potranno sperimentare, provare gli allenamenti e conoscere il programma torneistico ULMi per la stagione 2021/2022.
× Scrivici su WhatsApp