News archive 29/09/2020

UNILEAGUE 2020/21

Il campionato universitario nazionale

Mattia Vallone:

Unileague Italia:

Passati questi mesi turbolenti, il presidente, in collaborazione con Ourway decidono che è il momento di risollevarsi. Rimanendo uniti, rispettando le norme, daremo un forte segnale... di rinascita, di crescita, di forza, di resilienza. 

Gli studenti universitari rappresentano il futuro dell'Italia e da ogni piccolo gesto si può crescere.

 

Undici città. Ognuno con la sua storia, tanto fascino, tanta qualità. Torna Unileague Italia, il campionato universitario nazionale.

Più di 10mila giocatori, più di 1000 partite ed un'unica, grande, finale nazionale.

Milano, considerata la delicata situazione causa Covid, onorerà l'evento, e i suoi partecipanti, dividendo la manifestazione in due grandi tornei:

APERTURA: da novembre a febbraio.

CLAUSURA: da marzo a maggio.

I tornei saranno speculari, 16 squadre si sfideranno in due gironi da 8. In base al ranking, o eventuali ripescaggi, le prime 4 squadre si affronteranno in una fase eliminatoria per accedere alle finali nazionali previste a giugno 2021.

 

Il format sarà ancora più entusiasmante, caratterizzato da un'attività multimediale di primo livello, con Raffaele Pappadà (voce di Dazn tra le altre..) e guidare il team di giornalisti e telecronisti che vi seguiranno durante il corso di questa stagione sportiva:

7 partite garantite e la possibilità di entrare a farte di un network di primo livello, un prezzo ridotissimo e Adidas fornirà le divise.

Video, telecronache, interviste e tantissimi approfondimenti e grafiche previste per tutte le partite.

Il centro è sempre quello, lo storico C.s Sant'Ambrogio in via De Nicola, 3 Milano.

Potrai scegliere quando giocare (3 campi il lunedì, 1 campo il martedì, 2 campi il giovedì).

 

Non perdere l'occasione, prenota il tuo posto.

 

CONTATTACI

+39 331 478 8258