News archive 15/01/2020

Match report e Top 3 Cesano United - New Team 2-4

Campi congelati e temperature polari danno il benvenuto alle formazioni New Team e Ceesano UTD. Inizio di gara frizzante con un buon giro di palla da parte di entrambe le squadre che però fanno fatica a concludere. Al 4º minuto da segnalare l’infortunio del capitano dei New Team Ennio che sembra non esser molto fortunato quest’anno: rimpallo sfortunato che lo colpisce in pieno volto e conseguente epistassi, a lui vanno i nostri più sentiti auguri di guarigione. Entra Dama al 15’ e al primo pallone toccato su imbucata di Oduamadi si gira, ben controlla e spiazza in uscita Cordaro. 1-0 per i New Team. Continua il match con un Cesano molto bravo a giocare in profondità cercando ripetutamente la botta da fuori con Campanile e Didoni senza però trovare il goal. Contropiede bellissimo al 20º di New Team con il solito Oduamadi che manda in goal Fidelis 2-0 dopo che lo stesso Fidelis aveva sbagliato più volte a tu per tu con il portiere del Cesano.

Sul finire del tempo riesce a trovare il goal Campanile che, complice un errore in uscita di Krimo Medhoun, accorcia le distanze prima del riposo.

Si riapre la gara con lo stesso piglio, ottime giocate da parte di entrambe le Squadre anche se la poca condizione fisica post Natalizia regala squadre molto più lunghe rispetto al primo tempo. Per i New Team segna anche Oduamadi finalizzando un ottimo contropiede con un tiro che finisce nel sette. A metà della ripresa  segna ancora Fidelis per la sua doppietta personale alla prima presenza con la maglia dei New Team. Allo scadere Didoni sigla il gol del 2-4 che toglie lo sfizio al giocatore di finire nel tabellino marcatori.

Finisce cosi un match combattuto e ben giocato da parte di entrambe le squadre, la differenza l’ha fatta la maggior freddezza sottoposta dei New Team che son riusciti solo a fare più goal rispetto ad un avversario ben messo in campo e coeso. 

 

 

TOP:

 

NEW TEAM:

 

Oduamadi: 8

Goal e assit a profusione . INDISPENSABILE

 

Dama: 6,5 

Goal e tanta corsa per i compagni in fase di impostazione DISPONIBILE

 

Fidelis : 7 

Esordio e doppietta, non in splendida forma ma si presenta molto bene. BUON ACQUISTO

 

CESANO UNITED:

 

Cordaro: 6,5 

Portiere dai piedi buoni, sembra essere l’uomo in più in fase di impostazione. REGISTA BASSO

 

Didoni:  7 

Goal e tanta corsa per i compagni . PREZIOSO

 

Loddo: 6,5 

Ottima partita in marcatura, evita il peggio. ARCIGNO