ULMi Lega Calcio2019/2020
(Male)
7 a side football

ULMI MILANO OPEN C7

News archive 03/12/2019

Match report e top di Hammers - New Team 3-3

Il match che tutti vorrebbero giocare. Tasso tecnico altissimo e ritmo da far invidia a chiunque. Partono forte gli Hammers che, con Marino,Husi e Ronnie, disegnano triangoli che fanno impallidire la difesa dei New Team. Ripartenze pericolose dei Ragazzi di Capitan Grossi che trovano la rete dell'uno a zero con Scopel che taglia in diagonale ed insacca al volo.

Finisce il primo tempo tra le parate di Angelinetta e Sentinella che dimostrano come le squadre giochino un bel calcio a viso aperto senza tregua.

Secondo tempo che vede sempre gli Hammers pericolosi e i new team insidiosi in contropiede. Ribaltano il risultato gli hammers con una gran rete di Marino ed un bolide su punizione di Husi.

Arriva quindi il momento di Krimo, difensore della squadra in maglia rosa che decide di segnare due goal strepitosi nella porta giusta e di insaccare nel finale un autogoal che fissa sul 3-3 il risultato finale.

Ottima partita da vedere, tifo accanito a bordo campo e tantissime azioni con altrettante parate. Protagonisti del match sicuramente i portieri, se non fosse stato per loro sarebbero state sicuramente di più le reti sul tabellino.

 

TOP:

 

MARINO: 7 

Giocatore tecnicamente perfetto, sbaglia poco ed è solo merito del portiere avversario se non è stato il mattatore dell'incontro. TOP PLAYER

 

HUSI: 7 

Giocatore completo utilissimo per i suoi ! NECESSARIO

 

SENTINELLA: 7 

Evita il tracollo più volte! INDISPENSABILE

 

KRIMO: 7 

Doppietta che purtroppo non vale i tre punti finali. DELUSO

 

ANGELINETTA: 7,5 

Uomo parrtita per numero di parate e per la spettacolarità degli interventi. SPIDERMAN

 

SCOPEL: 6,5 

Buona corsa segna l'uno a zero e poi aiuta la squadra, UTILE