Match Report e Top/Flop di Tessera - New Maggas 8-0
Clima ostile questa sera sui Campi ULMi di via de Nicola, alle 21.00 si scontrano due tra le squadre che alla prima giornata hanno dimostrato di poter ambire alla promozione diretta alla massima serie ULMi Open.
Inizio difficile per i Maggas che complice il ritardo del portiere iniziano sotto di una rete. Provano i ragazzi di Colombo a riprendere in mano le sorti del gioco ma gli Orange di Cannizzo dimostrano fin da subito di esser messi meglio in campo e con le loro veloci ripartenze segnano subito altre due reti. Da annotare ben poco per i Blues di Mr Parlatore, tanto gioco, ma poche soluzioni. Scopel prova più volte ad impostare ma gli sbocchi non ci sono. Squadre a riposo sul 4 a 0.
Prova a cambiare le sorti dell'incontro Parlatore cambiando la formazione ma il copione è sempre lo stesso: Maggas che fanno gioco, tiro, rimpallo/passaggio sbagliato e contropiede fulmineo dei Tessera che con Cannizzo e Zichichi stasera sembrano una squadra di categoria superiore. Unico a salvarsi per i Blues è Colombo che resta sempre lucido e prova a sventare il più possibile. Finale pesante per 8-0 che dimostra quanto Maggas, nuovissima squadra del torneo, sia poco rodata. Ne esce vincente la squadra più forte e più compatta che ha dimostrato sul campo di volere fortemente la qualificazione alla serie A ULMi.
TOP:
Colombo (Maggas) voto 6,5 : leader difensivo vecchio stile, marcature strette e quando serve palla in tribuna. PILASTRO
Scopel (Maggas) voto 6: L'unico a provarci fino alla fine, sicuramente non lucido sotto porta. SOLITARIO
Calorio (Maggas) voto 6 : cerca di sbattersi per la squadra ma oggi non è facile per merito degli avversari. TROTTOLINO
Cannizzo (Tessera) voto 7,5: giocatore tecnico dotato di un gran calcio oggi dimostra tutto il suo potenziale. LEADER
Zichichi (tessera) voto 7: segna e fa segnare, un giocatore duttile che sa ricoprire più ruoli. FACTOTUM
Tejada (tessera) voto 7,5: Stile particolare ma assolutamente efficace. non subire goal è sempre per merito dell'estremo difensore. PARATUTTO
FLOP:
Caviglia (Maggas) voto 5: tanto movimento e tanti palloni giocati ma non riesce ad incidere come vorrebbe. INCOMPRESO
Ferrari (Maggas) voto 5: prova tutti i ruoli ma non si capisce bene quale sia il suo. CONFUSIONARIO
Nessuno Flop nei Tessera che sembrano una realtà solidità e ben costruita.