News archive 18/12/2019

Matche report e Top 4 PEZZENTEAM- NEW MAGGAS 1-4

Sfida del lunedì per l’ULMi Serie B tra Pezzenteam e New Maggas. 

Le due squadre sono entrambe esordienti del torneo e i Pezzenteam sono ancora a caccia della prima vittoria stagionale. La partita sembra avviarsi per il verso giusto quando il rinvio del portiere Tedesco viene intercettato da Guasco che controlla e lo castiga segnando l’1-0. I New Maggas si assestano e cercano il pareggio con molta convinzione ma i loro attacchi vengono respinti dal portiere Pettenati e da Albiani in veste di difensore centrale. La situazione cambia quando entrano in campo Scopel e Oduamadi. I New Maggas delle stelle ingrana una marcia troppo alta per la difesa dei Pezzenteam che viene stordita da un doppietta di Oduamadi che ribalta le sorti della partita. 

Nel secondo tempo i Pezzenteam provano una reazione rabbiosa ma complice la panchina corta e l’ottima tecnica dei giocatori dei Maggas prendono altri due gol, uno da Caviglia e un altro ancora da Oduamadi. I Pezzenteam non si arrendono e neanche i New Maggas che costringono Pettenati ai miracoli per evitare un passivo esageratamente deprimente. 

Si chiude così la partita, sul 4-1 che vede i Maggas confermarsi come una squadra pericolosa mentre la strada per i Pezzenteam è ancora in salita. 

 

Top 4:

 

PEZZENTEAM:

 

1 Pettenati: 6 

Evita un passivo da doppia cifra con parate miracolose. 

 

4 Centofanti: 6,5

Traina i suoi compagni e mette ordine in difesa quando serve. 

 

10 Affò: 6,5 

Oggi da solo a centrocampo nel 2-3-1 disegnato dal suo mister si trova un avversario scomodo e fa quel che può per arginarlo e creare gioco. 

 

11 Guasco: 6 

Segna l’unico gol ma può fare molto di più. Complice la stanchezza non è il solito Guasco che conosciamo. 

 

NEW MAGGAS: 

 

1 Todesco: 6,5

Chiamato in causa risponde sempre presente e concede anche la sicurezza ai suoi quando ha la palla tra i piedi vista la sua tecnica elevata.

 

4 Colombo: 6,5 

Capitano e leader difensivo. Ottimo in copertura, non ha colpe sul gol.

 

5 Oduamadi: 8 

Tripletta e giocati di altissimo livello gli consentono di caricarsi la squadra sulle spalle. 

 

10 Scopel: 6,5

Entra bene in gara e gioca in tandem con Oduamadi creando anche belle occasioni. Non cerca la gloria personale venendo beccato dai compagni.