ULMi Lega Calcio2019/2020
(Male)
7 a side football

UNILEAGUE MILANO C7

News archive 12/02/2020

Match Report e TOP 4 STOKE AZZO-KAVALLI FC 3-2

Partita interessante e combattuta nel campionato ULMi Unileague tra Kavalli FC, in maglia rosa fluorescente, e Stoke Azzo, in maglia verde. 

Il calcio di inizio lo battono i padroni di casa che cercano di manovrare il gioco con un possesso palla organizzato ed efficace. Gli ospiti possono sfruttare la qualità tecnica elevata di Farina che ogni volta che recupera palla è una spina nel fianco della difesa avversaria. 

Il primo gol arriva verso la metà del primo tempo: palla crossata in mezzo e nella mischia Volete insacca per i ragazzi in maglia verde che passano in vantaggio.

La partita si fa intensa e agguerrita con i padroni di casa che usano molto la fisicità e i falli tattici per spezzare il gioco. Gli ospiti però non demordono e si rendono pericolosi molte volte fino al pareggio: recupero palla di Fontana che serve Di Davide che tira di destro scivolando ma tanto basta a battere il portiere avversario. Allo scadere della prima metà di gioco però sono ancora i padroni di casa che tornano in vantaggio: Volete calcia di destro da fuori, Maida para ma sulla respinta Vischi insacca da un passo.  

Nella ripresa gli ospiti si caricano per cercare in ogni modo di riacciuffare il pareggio e le possibilità di vittoria. Dopo dei minuti di confusione generale in mezzo al campo, il capitano dei Kavalli Chalon mette ordine e da la carica ai suoi per raggiungere il pareggio. È proprio lui infatti che recupera la palla, avanza e serve Di Davide che non si fa pregare per fare gol e segna il 2-2 con un bel destro potente e preciso. 

A questo punto gli ospiti ci credono e partono all’arrembaggio cercando in tutti i modi il 2-3 che consentirebbe loro di andarsene con i 3 punti ma allo scadere, Baccaredda avanza palla al piede e fa partire un destro molto potente che piega le mani di Maida e sigla il 3-2 per Stoke Azzo. 

 

TOP 4: 

 

STOKE AZZO: 

 

Baccaredda: 6,5

Qualche errore nel primo tempo ma nel secondo si fa perdonare e gioca una buona partita segnando anche il gol vittoria. Una media tra il 6 del primo tempo e il 7 del secondo. SCOSTANTE

 

Volete: 7

Grande corsa e velocità per lui. Prova più volte a metter in difficoltà una difesa che è più fisica che tecnica. AGILE

 

KAVALLI FC:

 

Di Davide: 7

Attaccante di immensa qualità tecnica ed imprescindibile per la sua squadra. Più di una volta da solo rischia di trovare il gol e oggi ne segna 2. BOMBER 

 

Chalon: 6,5

Capitano arrembante che sprona i suoi per ogni minuti di gara. Confeziona anche l’assist per il momentaneo pareggio che carica i suoi compagni sfortunati però nel finale. CONDOTTIERO