ULMi Lega Calcio2019/2020
(Male)
7 a side football

UNILEAGUE MILANO C7

News archive 30/01/2020

Match Report e TOP 4 BIALI-KAVALLI 2-5

Match delle 19 per l’UniLeague ULMi che vede scontrarsi il team Biali contro i Kavalli FC riconoscibili per la loro divisa rosa fluorescente. 

La partita incomincia subito con un ritmo frenetico e molto intenso con entrambe le squadre determinate ad andare in vantaggio. 

Il primo gol lo segnano infatti gli ospiti con Farina che scarica in porta un gran destro che scheggia la traversa e si insacca in rete. 

I padroni di casa non si fanno demoralizzare e non si fanno schiacciare in difesa cercando subito una reazione degna di nota. Il primo squillo di tromba porta la firma di uno sfortunato Ottogalli: dalla tre quarti fa partire un sinistro che supera Maida, si stampa sulla traversa e rimbalza sulla linea con la palla che torna in gioco e viene allontanata dalla difesa in maglia rosa. Nonostante la pressione, i padroni di casa non riescono ad acciuffare il pareggio nella prima metà. 

Inizio ripresa e subito i padroni di casa ritornano in parità con il gol di Ottogalli che con un tiro a giro bellissimo piazza la palla nell’angolino. 

Gli ospiti reagiscono e non si lasciano intimidire cercando di tornare in vantaggio. Fontana riesce nell’obiettivo e riporta i Kavalli in vantaggio: su corner di Fundaro, Fontana arriva e insacca. 

I Kavalli giocano con il cronometro e non riescono a chiudere la partita per via della troppa leziosità sotto porta. 

Alla fine però mettono altri due gol tra loro e gli avversari: il primo lo segna Farina che ribadisce in rete dopo la miracolosa parata di Chini a salvare su una possibile autorete, il secondo gol lo segna Fundaro con una rasoiata degna del miglior Nainggolan che batte Chini. Sul triplo vantaggio Chini si esalta e impedisce a Chalon di partecipare alla festa. Nel finale Ravera prova a dare speranza ai suoi con un gol in mezza rovesciata sulla respinta di Maida ma non cè più tempo per recuperare.  

 

TOP 4: 

 

KAVALLI: 

 

Farina: 7

Giocatore di qualità che indirizza sempre le partite. 

DECISIVO

 

Fundaro: 7 

Gol e assist per lui che ha dimostrato di saper giocare per la squadra ma anche mettersi in proprio quando serve.

Duttile

 

BIALI:

 

Ottogalli: 6,5

L’unico che si salva insieme a Chini sulla barca che affonda. Reggono bene il primo tempo e l’inizio ripresa ma poi black out dei Biali, tranne lui. Segna un gol speranza ma velleitario. CAST AWAY

 

Chini: 6,5

Compie più di un miracolo ed evita un passivo peggiore. Insieme ad Ottogalli si salva dalla brutta prestazione dei suoi. 

INCOLPEVOLE