AS ENSIO IN RIMONTA PER I PRIMI 3 PUNTI

AS ENSIO vs REAL MADRINK 6-3 (Girone C)
RETI: Malcovati x3(AS), DERAI x2 (AS), Biagio (AS), Cavalieri, Tateo G., Tateo C. (RM)

AS ENSIO IN RIMONTA PER I PRIMI 3 PUNTI -Francesco Nigro-

Nel girone C di Soul Summer Cup si affrontano AS ENSIO e REAL MADRINK, con i primi che nella prima partita del torneo sono stati sconfitti, mentre i secondi sono reduci da una vittoria schiacciante per 9-0. Nessun margine di errore dunque per i ragazzi di AS ENSIO, che sono chiamati a vincere per restare vivi e credere nella qualificazioni alle fasi finali. Il match comincia bene infatti per l’AS ENSIO, visto che Malcovati sblocca subito il match. Poi succede l’impensabile , con l’AS ENSIO che si addormenta e subisce 3 gol nel giro di pochi minuti. I ragazzi in maglia nera però possono contare su un super Malcovati, che sul finire del primo tempo accorcia le distanze. Nella seconda frazione AS ENSOO conduce le danze lasciando solo le briciole agli avversari. Prima Derai pareggia i conti, poi Malcovati con la tripletta personale trova il vantaggio, poi ancora Derai ad allungare e siglare la sua doppietta personale, e infine Biagini a chiudere definitivamente il match sul 6-3 per AS ENSIO, che si rimette in marcia e procede a passo spedito verso la qualificazione alle fasi finali del torneo.

LE PAGELLE

AS ENSIO

Galletti 7 Abile tra i pali e sicuro negli interventi.

Biagini 7.5 Difensore di sostanza e qualità, che riesce a mettere la sua fisicità al servizio della squadra. Bravo anche a farsi trovare pronto in occasione del gol che chiude il match.

Campagnoli 6.5 Quando entra fa tanto lavoro sporco e combatte molto. Peccato che gli manchi il gol per coronare una bella prova.

Minelli 6.5 La qualità palla al piede non gli manca di certo, e anche nello spunto in uno contro uno dice la sua.

D’Atti 7 Costanza e corsa sulla fascia, dove agisce con grande gamba e molto fiato.

Derai Nicolò 8 Giocatore fantastico con la palla al piede e ottimo in fase di interdizione. Due gol coronano una prova eccezionale.

Boriotti 7 Abile in fase difensiva dove copre bene e con ordine oltre ad essere sempre pronto a ripartire.

Celin 7 Si muove per tutto il campo senza fare distinzione di ruolo, dove lo metti fa bebene. Gli manca solo il gol per coronare una grandissima prestazione.

Malcovati 8 Tripletta e prestazione da incorniciare per un giocatore rapido e brevilineo che fa della velocità la sua arma letale. Sotto porta freddissimo e preciso, è lui l’arma in più di As Ensio.

REAL MADRINK

Bombonato 7 Effettua parate di grandissimo livello e tiene a galla i suoi per gran parte della partita nettamente il migliore in campo per distacco. Portiere devastante.

Pradissitto 5.5 Non riesce ad incidere nella partita come nel turno precedente, viene ben schermato dagli avversari e si vede poco.

Fattore 5.5 Soffre molto la fisicità degli avversari e concede tante occasioni agli attaccanti.

Cavaglieri 6 Un gol e tanto lavoro sporco in attacco per un attaccante fisico e convinto. La sua buona prestazione non basta a far vincere i suoi.

Pugliese 5 Non entra mai in partita restando nell’ombra e vagando per il campo senza toccare molti palloni. L’Abbate 6 Disputa una gara di grande sacrificio lottando e combattendo per tutta la partita.

Tateo Christian 6.5 Solita prestazione di qualità in mezzo al campo. Un gol e tanto altro, peccato che la squadra non lo segua dovere.

Tateo Giorgio 6.5 Giocatore estroso e dotato di grande tecnica. Uno dei più positivi tra le file dei suoi con un gol e una bella partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Scrivici su WhatsApp