Ultima giornata di Champions League ed Europa: l’Open si decide questa sera

Ultima giornata di Champions League ed Europa League, all’Ulmi Stadium di Milano si decidono gli ultimi verdetti in vista delle semifinali Open. Dalla competizione più prestigiosa sono già stati eliminati gli Arro-Ghandi e Milano To Be, questa sera si delineerà la conformazione della classifica e, di conseguenza, gli scontri secchi tra prime e seconde.
Alle 20.30 La Casa De Padel se la vedrà con gli Hammers per il primato del girone A, in quello che sarà il big match della serata. Mentre alle 21.30, Galacticos e Mezzo Kilo si sfideranno consapevoli della combinazione con le prime due squadre citate in precedenza, si giocano dunque anche loro la vetta.
In Europa, invece, si decidono le ultime qualificazioni. Nella prima sfida, quella del Girone A, D-Squad ha una speranza minima di passare il turno, ma dovrebbe vincere con almeno dieci gol di scarto contro il BMS Pregnana, al quale basta un punto per qualificarsi come primo in classifica. Nella seconda partita, invece, Uragano Jesus e Narghy si giocano il dentro o fuori finale: zero punti per entrambe, differenza reti uguale, ma a gol fatti è messo meglio l’Uragano che avrà due risultati a disposizione su tre.  Ecco il programma completo.
28/03
20:30
LA CASA DE PADEL vs HAMMERS
28/03
20:30
BMS PREGNANA vs D-SQUAD
28/03
21:30
MEZZO KILO vs GALACTICOS
28/03
21:30
URAGANO JESUS vs F.C. NARGHY
Siamo pronti per lo sprint finale. Vi aspettiamo alle 20.30 per vivere insieme un’altra grande serata di calcio con la tensione alle stelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Scrivici su WhatsApp