Penultima giornata pronta partire: le sfide dell’Over 30

Ci si prepara ad un’altra serata di calcio all’Ulmi Stadium di Milano. Nella tredicesima giornata del Torneo Over 30 di Ulmi, ci saranno quattro sfide insidiose che potrebbero nascondere delle sorprese: vediamole dunque.
Alle 20.30 il Werder Cermenate ha l’opportunità di passare capolista per almeno un’ora di gioco, affrontando il Geriatrico, fresco della prima vittoria in questo campionato: partita sulla carta semplice per i blues ma non scontata. Dall’altro lato, invece, Atletico Micatanto e Tessera si giocano il quarto posto sul filo del rasoio per rientrare nell’ultimo posto Champions disponibile a due giornate dal termine.
Alle 21.30 spazio alla capolista Bagnarese, che saprà già il risultato del Cermenate e deve proprio riscattare la sconfitta patita contro i secondi in classifica: di fronte avranno Zurich, squadra particolare dall’incognita sempre molto alta. Nell’altro campo spazio ai giornalisti che, con tre partite in meno, vogliono comunque consolidare il terzo posto alle spalle delle due imprendibili.
Ecco il programma completo:
17/03
20:30
W. CERMENATE vs F.C. GERIATRICO
17/03
20:30
ATL. MICATANTO vs TESSERA
17/03
21:30
ZURICH vs F.C. BAGNARESE
17/03
21:30
GIORNALISTI CALCIO vs REAL MADRINK
Vi aspettiamo come sempre alle 20.30 per vivere una serata di calcio spettacolo.
Riccardo Lionetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Scrivici su WhatsApp